filiph / art nova

0_872c92b065ceb0ee7f1b6a2f78ccb6cd (FILEminimizer)

filiph / art nova

FILIPH

Trasforma il modo di vivere il divano e introduce innovativi materiali che affascinano al primo approccio. Si distingue per l’assenza totale di divisione rigida tra destra e sinistra, davanti e dietro.
La disposizione degli schienali mobili è libera e asseconda il proprio personale comfort e il modo di vivere lo spazio abitativo attorno a sé.

FILIPH ci lascia liberi di assecondare i nostri desideri di movimento. La seduta si accorcia e si allunga a piacimento, da formale a rilassata, si inverte creando conversazioni vis-à-vis, diventa chaise-longue per lettura e relax, sino a grande letto libero e indipendente.

FILIPH ha una linea morbida ma definita da profili ed elementi mobili dal design scultoreo. Sofficità e rigore si miscelano creando un’elegante presenza tessile. L’isola è leggera grazie alla forma a 45° della base. Le isole destrutturate con schienali e braccioli mobili possono trasformarsi creando configurazioni di composizioni sempre diverse e legate all’esigenza del momento. L’assenza di strutture fisse crea apertura e condivisione in qualsiasi ambiente lo si inserisca.

Share