Se credi che la tua casa o alcuni locali debbano essere rivisti nella disposizione degli arredi e/o nella palette colori/materiali, magari intervenendo con piccoli accorgimenti quali quinte di divisione interna o controsoffitti questo è il tipo di servizio che fa per te.

 

Il nostro personale (architetti, interior designer e arredatori d’interni) saprà consigliarti come e dove intervenire per rendere i tuoi ambienti più ospitali e confortevoli. Dopo un sapralluogo e un rilievo accurato degli spazi saremo in grado di identificare i punti di forza da valorizzare e come migliorare le parti più penalizzate.

Da qui inizierà la vera e propria progettazione, decideremo insieme passo passo a seconda delle tue esigenze come rendere più funzionali e piacevoli gli spazi proponendoti tutta una serie di elementi caratterizzanti come resine, materiali cementizi, rivestimenti in legno, carte da parati, o altri elementi decorativi. Inoltre la disposizione interna degli arredi verrà ripensata in funzione delle migliorie proposte e delle nuove scelte.

 

CI OCCORRE:
Un disegno in pianta della casa, del locale o dello spazio commerciale da reinventare, completo di misure (preferibilmente in formato dwg se in tuo possesso), con indicata la posizione degli impianti (colonne di scarico wc, termosifoni, il quadro elettrico ecc..), eventuali vincoli strutturali (pilastri, finestre, portefinestre ecc..).

Delle foto degli spazi facendo una panoramica generale che ci dia l’idea di come è fatto l’ambiente .
 

TI FORNIREMO:

Un progetto distributivo a seconda delle esigenze da te espresse, completo di disegni (piante, alzati), simulazione 3D, mood con palette colori e materiali, immagini di riferimento degli arredi proposti. Consigli su eventuale costruzione/demolizione parziale di pareti, o apertura di varchi, controsoffitti ecc.

 

Siamo in grado di fornire anche tutta la parte di progettazione impiantistica e illuminotecnica, di cui valuteremo la necessità a seconda dell’intervento richiesto.

PARTNER

loghi-carte-da-parati