Se credi che la divisione interna della tua casa non la valorizzi e vuoi ristrutturare i tuoi spazi, oppure sei in procinto di fare un acquisto in uno stabile datato che avrebbe bisogno di una revisione generale, oppure di uno stabile al rustico che non sai come organizzare, e hai la necessità che un tecnico ti segua passo passo nella progettazione degli impianti, dei rivestimenti, di bagno e cucina, nella scelta delle finiture e degli arredi, seguendoti dal “progetto al copriletto”, questo è il servizio che fa per te.

Il nostro staff è in grado di sviluppare e seguire interamente un progetto, dalle pratiche di autorizzazione edilizia, al capo cantiere, alle varie maestranze idrauliche, elettriche e di impiantistica, posa pavimenti e rivestimenti, imbiancatura oltre a darti il massimo dell’assistenza per quanto riguarda la parte decorativa e di arredo.

Procederemo con un sopralluogo iniziale da parte di ns. personale qualificato che rileverà le misure necessarie, le posizioni degli impianti, e la presenza di elementi strutturali. Dopodichè a seconda delle indicazioni da te fornite e aver stabilito quanto invasivo dovrà essere l’intervento, procederemo con la progettazione integrale degli spazi. Inoltre grazie alla renderizzazione degli spazi avrai la possibilità di valutare i nuovi ambienti e di renderti conto dei cambiamenti in atto.

Il tutto verrà corredato da palette colori, materiali e finiture pensate appositamente per te.

Una volta realizzato il progetto di base procederemo con la preventivazione relativa ad opere e materiali.