Le nostre soluzioni d'arredo contract

Artheco opera nel campo dell’arredamento contract, del retail e del travel retail da oltre 25 anni occupandosi dell’allestimento integrato di negozi, boutiques, duty free ed ogni tipo di ambiente pubblico bar, ristoranti, hall di alberghi, uffici dirigenziali ed operativi, oltre che alla fornitura di arredamenti domestici come abitazioni, residenze private, ville di prestigio. Artheco assicura un servizio completo tra ricerca, design, studio tecnico, progettazione d’interni  e produzione, allestimento e logistica.

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    contract design

    Ogni cliente viene seguito da un unico referente (project manager) che garantisce un servizio d’arredamento contract personalizzato sulle esigenze del cliente. I nostri prodotti vengono garantiti 4 anni e sono prodotti senza incollaggi, ma tutte le parti vengono assemblate attraverso ferramenta apposita che ne consente un facile smontaggio, trasporto e rimontaggio in altri punti vendita, oltre che a consentire in caso di necessità la modifica degli arredi. Il nostro lavoro ci piace e lo diciamo con forza! La grinta e la passione sono tratti del nostro DNA aziendale e sono la spina dorsale della nostra attività. Queste caratteristiche vengono immediatamente percepite dai nostri clienti che si affidano ad Artheco oltre che per le competenze ed i servizi offerti, anche per la passione e l’impegno di tutto il suo staff. Richiedi un preventivo per usufruire del nostro servizio d’arredamento contract.

    I valori che definiscono il nostro servizio di contract design

    Disegno e progettazione dell’arredo contract design vengono pensati in modo MODULARE, per consentire la massima possibilità di spostamento e assemblabilità degli stessi per sopperire alla continua esigenza di rinnovo degli spazi commerciali. Le nostre consegne avvengono con la massima AFFIDABILITÀ’, nei tempi stabiliti da contratto, poiché ci avvaliamo dell’esperienza e collaborazione di vari artigiani della zona (Milano e Brianza) che ci consentono di sopperire alle richieste in tempistiche anche molto strette, dai 40 giorni canonici ai 20 gg di produzione. Affrontiamo ogni situazione, dal progetto d’arredo contract design, alla problematica con la massima ELASTICITÀ’ ed INVENTIVA, mantenendo come obiettivo finale sempre la piena soddisfazione del cliente, in questo modo riusciamo sempre a trovare strade alternative che siano risolutive alle varie problematiche. Inoltre rispondiamo in modo EFFICACE e TEMPESTIVO alle richiesta del committente, gestendo velocemente le pratiche in essere; nella maggior parte dei casi le risposte vengono date in giornata o al più tardi il giorno seguente, permettendo uno scambio di informazioni veloce e puntuale tra fornitore e committente.

    design

    Dettaglio delle prestazioni e dei servizi

    PROGETTAZIONE E PRODUZIONE

    • Disegno e progettazione di espositori personalizzati e arredi per negozi
    • Disegno e progettazione di spazi e superfici commerciali
    • Modifiche di lay-out durante tutta la fase di progettazione
    • Sopralluoghi per rilievi misure
    • Coordinamento tecnico con gli altri operatori in tutte le fasi
    • Renderizzazione di arredi e/o spazi
    • Studio, sviluppo e preparazione di prototipi
    • Ottimizzazione dei format
    • Produzione arredi in legno, vetro, metallo, imbottiti, omologati classe1

    ALLESTIMENTI IN TUTTA ITALIA

    • Montaggio di arredi in spazi pubblici cantierizzati
    • Montaggio di arredi in spazi pubblici aperti al pubblico (previa creazione di area operativa con cesate o nastri di separazione)
    • Montaggio di arredi in spazi pubblici aperti al pubblico con vendita in continuo (negozi aperti)
    • Allestimenti di controsoffitti, pavimenti, parquet, imbiancature

    POST VENDITA

    • Manutenzioni ordinarie e straordinarie
    • Immagazzinamento

    SICUREZZA

    • Oneri della sicurezza ai sensi del D.LGS. 81/08 E S.M.I.
    • Permessi degli enti ed autorizzazioni necessarie all’esecuzione lavori.
    • Polizze Assicurative
    • Controllo secondo il sistema “GESTIONE INTEGRATO QUALITÀ’ E SICUREZZA”.
    • Oneri per ingresso personale ed attrezzature in spazi cantierizzati o sterili.
    • Messa in sicurezza delle attrezzature varie, addestramento personale tramite corsi specifici, corsi di formazione, etc