Arredare su misura:
esperti nella progettazione e nel restyling

Arredare su misura: ecco una delle parole chiave della filosofia di Artheco! L’arredamento su misura è, nella maggior parte dei casi, la soluzione migliore per ottimizzare al massimo gli spazi della casa. Per fare alcuni esempi: negli appartamenti open space, gli arredamenti su misura possono inserirsi e fondersi con l’architettura dello spazio stesso, ottenendo sicuramente un importante risultato estetico e scenografico, oltre al miglior utilizzo dello spazio contenitivo.

SCOPRI IL BONUS MOBILI 2020

Leggi di più

Scopri i nostri Progetti


Richiedi informazioni


Tutti i campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori

In evidenza

mobili varese

Invece, nelle cucine con isola o penisola, un controsoffitto estetico che delimita visivamente lo spazio può anche rivelarsi una mensola per riporre i libri di cucina o le piante aromatiche e nascondere al suo interno anche cappa e sistema di illuminazione. Sono tanti i motivi per i quali scegliere di arredare su misura: significa anche scegliere di personalizzare gli ambienti della casa in base a esigenze e gusti di chi la vive.
Tutte queste argomentazioni valgono non solo per la casa, ma anche per l’arredo degli uffici e degli spazi commerciali, dove lo spazio va assolutamente

ottimizzato e sfruttato al massimo delle sue potenzialità.
Tutto questo senza rinunciare agli arredamenti di design e all’aspetto estetico che è fondamentale per farci stare bene all’interno degli ambienti che viviamo quotidianamente. Cosa aspetti?! Vieni a trovarci con una pianta del tuo ambiente e il team di Artheco saprà arredare su misura la tua casa, seguendoti in ogni passo, dal progetto alla realizzazione. Ti accompagneremo nelle scelte consigliandoti le soluzioni distributive, i materiali, i colori, i piccoli complementi e ogni dettaglio che farà la differenza!