MAGIS – ZARTAN

MAGIS-ZARTAN-

Zartan Chair Basic è firmata dall’inossidabile coppia Philippe Starck ed Eugeni Quitllet, per Magis. Realizzata in polipropilene a base di biopolimeri caricato con fibra di vetro.

Zartan è l’anagramma di Tarzan, ma anche il nome di una sedia dal design confortevole e lineare. Magis ha voluto rivolgere una sfida al designer Starck con questa sedia, la collaborazione tra le parti creerà una delle prime sedie che ha lo scopo di essere “eco-friendly”. Dalla versione Basic, passando per quella Raw ed Eco non deluderà le aspettative di chi ci tiene ad avere questa nuova generazione di prodotti senza rinunciare all’aspetto estetico di cui Magis è senza dubbio tra i migliori. Questa versione basic è adatta per i vostri esterni, dal giardino privato, al ristorante con terrazzo.

DIMENSIONI : 55.5 X 53 X 83 h cm
PREZZO INIZIALE : EURO 171 cad.

Sconto 40% : € 102,6 cad.

Tutti gli articoli in promozione sul nostro sito sono prodotti da esposizione e possono presentare piccoli difetti.  Le particolari scontistiche applicate sono dovute proprio al fatto che non si intendono nuovi e non hanno imballi originali. L’eventuale acquisto sottostà alla regola del “come visto e piaciuto”. 

Richiedi informazioni


Tutti i campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori